Cantine Aperte 2019

Inizia il countdown per l’edizione n.27 di Cantine Aperte. L’appuntamento più amato del Movimento Turismo del Vino è in programma sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 da Nord a Sud dello Stivale. Dalle degustazioni alle visite in vigna, numerose saranno le iniziative dalle Alpi all’Etna.

Sono ben 41 le cantine aderenti in Abruzzo!

Il Movimento Turismo Vino Abruzzo ha deciso di fare una piccola modifica al regolamento di Cantine Aperte in Abruzzo: da quest’anno infatti le cantine avranno facoltà di chiedere ai visitatori il pagamento di 5€ per il calice e la sacca della manifestazione anche a chi arriverà già con il calice acquistato in un’altra cantina. Le degustazioni di cui si avrà diritto non saranno due come in passato ma tre, oltre al consueto giro di visita dell’azienda.

DUE BUS ESPERENZIALI – ABRUZZO ESPERENZIALE
Tornano anche quest’anno due autobus esperienziali per Cantine Aperte in Abruzzo organizzati in collaborazione con Donato Di Fonzo e F.lli SpA.

“Colline Teramane Magic Bus” – partenza da Lanciano con soste a Chieti Scalo (casello autostradale) e Roseto (uscita autostradale) che farà visita a: Emidio Pepe – Tenuta Cerulli Spinozzi – Villa Medoro

“Colline Pescaresi Love Bus” – partenza da Lanciano con soste a Pescara (Stazione) e Chieti Scalo (casello autostradale) che farà visita a: Cantina Marramiero – Chiusa Grande – Storiche Cantine Bosco – Vini Contesa

Per tutte le info su costi e orari su scrivere una mail a info@abruzzoesperienziale.it e whastsappare il +39 329 0379695.


Tutte le informazioni sui canali ufficiali dell’evento: www.movimentoturismovinoabruzzo.it – Facebook Cantine Aperte in Abruzzo.


Ma se avete bisogno di fermarvi ed alloggiare presso qualche struttura, quì sotto ne troverete alcune del gruppo Abruzzo Camping!
Contattale per verificare le disponibilità!

Scopri le migliori Strutture

fotoofferta153 (1)

None

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.